| |
 © & ♥ •••••••••• Group: Sisters.Posts: 18846 Location: From My Dream With Joseph... <3 Status:  | |
| ~ Sweet Mil & Tay Amazing Girl Official & First Forum •
Ecco il nuovissimo forum dedicato a Miley Cyrus & Taylor Swift, le due star più gettonate del momento! Non le conosci? Allora cosa aspetti?, vieni con noi a scoprire tutto sul loro mondo! Sono due giovani cantanti e attrici americane che stanno conquistando tutto il mondo con le loro voci! All'interno del forum potrai guardare tutte le loro foto, le loro canzoni, i loro video! Inoltre potrai divertirti con noi giocando, immedesimandoti in qualche personaggio famoso e inoltre potrai proporre numerosi fan club sul sito! Che cosa aspetti? Vieni da noi, e scoprirai in tutto su di loro! Mi raccomando, ti aspettiamo; Vieni presto non perdere tempo anche perchè questo è il primo forum dedicato alle due giovani Star ti aspettiamo!!!
 If it's you and me forever... If it's you and me right now... I'd be all right... I'd be all right... If we chase the stars to lose our shadow... Peter Pan and Wendy turned out fine... Won't you fly... Fly... Fly with me...Joseph ♥ i didn't believe but without you i can't live because you are my oxygen - i love you - ♥ ♥ mi scuso con tutti i miei forum poca presenza causa università |
| | |